La Merkel vince le elezioni, male i liberali e modesto risultato della Spd

La Perfetta Letizia ESTERI

In prima pagina su tutti i quotidiani tedeschi torna, oggi, il termine "trionfo" per Angela Merkel, al voto ieri in Germania. Radio Vaticana - Parallelamente si sottolinea la débacle dei liberali, che per la prima volta escono dal Bundestag, e il modesto successo della Spd, che guadagna qualche punto ma... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

(Corriere della Sera)

Scrive Ida Magli sul Giornale: “Penso che siano molti gli italiani che oggi vorrebbero, come me, poter scrivere una lettera confidenziale ad Angela Merkel, alla «donna» Angela Merkel che ha in mano, con il potere politico, il destino presente non soltanto dei tedeschi, ma di tutti coloro che sono legati a... (Roma Daily News)

L’associazione P.A. (Leonforteweb.com)

Il suo programma è pronto: ecco i cinque ... E adesso piace, oltre che ai tedeschi (pure a quelli che non la votano), ai mercati. (Panorama)

(ASCA) - Roma, 23 set - ''Il percorso verso la costruzione della dimensione sociale e politica dell'Ue ha bisogno di una Germania europeista e solidale, pronta a dare il proprio contributo per risolvere il drammatico problema che ha oggi di fronte a se' ... (Agenzia di Stampa Asca)

La prima è che la Cdu finora alle elezioni andava peggio che nei sondaggi, ... (Notizie di Radicali Italiani)