Eni: arriva Emma Marcegaglia

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Per l'Eni presidenza per Emma Marcegaglia e poltrona di a.d per Claudio Descalzi. Stando al comunicato di Palazzo Chigi, il primo nome in lista è quello della ex presidente di Confindustria e il secondo quello dell'attuale dg. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha designato per SoGeMi Spa Nicolò Dubini come Amministratore Unico, per il Collegio Sindacale Samuele Camilleri come Presidente, Monica Rossana Bellini e Danilo Roncasaglia (membri effettivi) e Costantino Rancati e Giuditta Vanara (membri supplenti). (La Prima Pagina)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha depositato stamattina presso la sede della società Enel la lista dei candidati designati alla nomina di membri del consiglio di amministrazione. (TendenzaMercati)

Il sindaco Achille Variati ha nominato i nuovi componenti del collegio sindacale di Acque Vicentine Spa. I tre membri designati sono: Ezio Framarin, presidente, Cinzia Giaretta, sindaco effettivo, e Giansandro Todescan, sindaco supplente. (La Prima Pagina)

Il lavoro, croce e delizia delle nostre giornate. Oggi parliamo di questi ultimi, persi in una corsa al successo professionale senza rendersi conto quando è ora di fermarsi a riprendere fiato. (Bigodino.it)

I sindacati: "Da diversi mesi le Organizzazioni Sindacali, inascoltate, chiedono al Sindaco e all’Assessore competente un... (ParmaToday)

“Governo promosso con qualche riserva” nelle nomine per le società pubbliche il presidente della commissione Industria del Senato, Massimo Mucchetti (Pd), legge un “risultato importante” ma ha anche il “dubbio di una qualche doppiezza togliattiana. (Termometro Politico)