Francia, con l'auto contro la folla gridando «Allah u Akbar»

Lettera43 INTERNO

Un uomo a bordo di un'auto si è lanciato, al grido di Allah u Akbar (Dio è grande) contro una folla di persone a Digione, nel centro della Francia: il bilancio è di 11 feriti tra cui due in gravi condizioni. Secondo gli investigatori si tratta di «uno squilibrato». (Lettera43)

Su altre fonti

Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (Agora Magazine)

Venezuela sull'orlo del default. Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. (Wakeupnews)

Il bilancio ... - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)

Le autorita' francesi hanno aumentato le misure di sicurezza, ... (AGI) - Parigi, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Siamo preoccupati per queste tragedie in ... (AGI) - Parigi, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)