MONTI A NAPOLITANO: SONO DECISO A REALIZZARE IL MIO MANDATO AL GOVERNO

Free news online INTERNO

Il Paese sta attraversando una fase difficile della sua storia ma, come Lei ama dire, l'Italia ce la farà perché è proprio nei momenti di difficoltà che emerge lo spirito di una nazione forte e capace di guardare lontano: è quanto si legge sulla ... (Free news online)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier risponde a Passera: «L'Italia è un Paese forte». Quindi elogia Napolitano: «È d'ispirazione». (Lettera43)

Esodati, è scontro con i sindacati. Bersani: si trovino le risorse. (Il Messaggero)

Nel giorno in cui proprio da esponenti di primo piano dell'esecutivo come Corrado Passera e Elsa Fornero, arriva l'allarme sulla "tenuta del paese" e su alcune ... - Il governo arrivera' fino alla scadenza naturale del suo mandato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier Mario Monti ha porto oggi i suoi auguri a Giorgio Napolitano, che festeggia il sesto anniversario della sua elezione a capo dello Stato, con una lettera in cui afferma che il presidente “rappresenta un punto di riferimento sicuro e una fonte ... (Generazione Italia)

"E' proprio nei momenti di difficoltà che emerge lo spirito di una nazione forte e capace di... ROMA - "L'Italia ce la farà". (Il Corriere d'Abruzzo)

Varese - Il Pd ha, da tempo, affrontato il tema della riscossione dei tributi da parte degli enti locali. Ora interviene sul tema il consigliere Pd, membro della Commissione Bilancio, Luca Conte. (Varese Report)