Recensione I Vichinghi (2014)

Potente, cruento e veloce, I Vichinghi è un film narrativamente molto leggero, che segue i suoi personaggi in un viaggio messo in scena con grande attenzione all'impianto audio-visivo, con scelte di grande impatto che travolgono i sensi. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una... L’illegale pratica dello smaltimento dei rifiuti va ormai avanti da anni ma gli interventi sono scarsi o meglio del tutto inadeguati ed inesistenti. (Vesuviolive.it)

Mai arrendersi Un vero vichingo non dorme mai in una casa o sotto una tenda perché là potrebbe trovare nascondiglio il nemico. Dorme sul suo scudo e per tetto, un cielo di stelle. (MovieSUSHI)

I Vichinghi 2 Esiliati e cacciati dalla propria terra e dal proprio re, un gruppo di impavidi Vichinghi arriva in Gran Bretagna, con l'intento di trovare una nuova casa in questa terra. (Cinefilos.it)

Rutger Hauer, Matthew MacFadyen, Ian Hart e Emily Cox nel dramma che racconta le guerre tra Sassoni e Vichinghi sotto Re Alfredo il Grande. (Movieplayer.it)

Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn (Tom Hopper, già visto in Black Sails), salpa per la ... Sono disponibili tre nuove clip tratte da I Vichinghi, nelle sale dal 27 novembre, distribuito da Eagle Pictures. (MyReviews)

Vichinghi Con Eagle Pictures nei cinema a partire dal 27 novembre 2014, “I Vichinghi” è un film diretto da Claudio Fähe interpretato da Charlie Murphy, Tom Hopper, Ryan Kwanten, Anatole Taubman, Ed Skrein, James Norton. (Corriere Informazione)