Fiorentina, Italiano lascerà a fine stagione: lo aveva comunicato a Barone

Milan News SPORT

Fiorentina, Italiano lascerà a fine stagione: lo aveva comunicato a Barone Vincenzo Italiano lascerà la Fiorentina a fine stagione e l'aveva già comunicato a Joe Barone, poco prima della prematura scomparsa del dirigente. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il futuro del tecnico gigliato sarebbe praticamente scontato, senza particolari malumori da parte del club. Secondo quanto riferito dalla rosea, il tecnico aveva avuto un confronto con Barone una decina di giorni fa, sabato mattina. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Vincenzo Italiano a fine stagione lascerà la Fiorentina. Questa, al momento è l’unica certezza per la formazione viola. La decisione è stata presa di comune accordo sia con Commisso che con Barone prima della trasferta di Bergamo. (Leggera | Calcio ed altro)

Ora, però, è il momento della necessaria reazione. E' il momento della reazione (fiorentinanews.com)

Sei anni dopo Pioli ora tocca a Italiano, con la consapevolezza che Joe Barone rappresentava tanto per questi ragazzi che ora faticano al solo pensiero di non vederlo più agli allenamenti, negli spogliatoi, nelle loro vite a consigliare, stimolare, applaudire. (Fiorentina.it)

“Futuro Italiano? Mi sembra un po' presto” Poi su Italiano ha aggiunto: “Mi sembra un po' presto per aver già preso una decisione sull'anno prossimo. (fiorentinanews.com)

Sembra che ormai il futuro di Vincenzo Italiano alla Fiorentina sia segnato. (Calciomercato.com)

A Palla al Centro, su Radio FirenzeViola, spazio a mister Gigi Cagni, che ha detto la sua sul delicato momento di Vincenzo Italiano anche alla luce della scomparsa di Joe Barone: "Qui deve essere molto bravo il tecnico, Vincenzo Italiano, a fare per prima cosa un lavoro su se stesso. (Firenze Viola)