A Brescia il primo ateneo dedicato alla salute e al benessere

Corriere della Sera SALUTE

L'università degli Studi di Brescia diventa il primo ateneo tematico europeo dedicato alla salute e al benessere. L'accordo che dà il via al progetto «Health&Wealth» è stato firmato oggi dal ministro della salute Beatrice Lorenzin e dal rettore Sergio Pecorelli. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Storico accordo, quello siglato ieri tra l'Università degli Studi di Brescia (USB) e il Ministero della Salute. (La Stampa)

(ASCA) - Brescia, 15 lug 2014 - La prima Universita' tematica sulla salute nasce oggi a Brescia: la Statale lancia il progetto Health&Wealth, con un accordo firmato dal ministro Beatrice Lorenzin in persona, per portare il benessere al centro dei processi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il professore dell'ateneo di Bari andrà a sostituire il dimissionario Giorgio Petroni. (San Marino Fixing.com)

Presso la sala Giordano del Comune di Carpi, il Comitato Ideatore di Agenda Digitale Giustizia ha consegnato al sindaco di Carpi, Alberto Bellelli, e al sindaco di Moglia, Simona Maretti, i fondi raccolti nell’ambito della seconda edizione della manifestazione nazionale sulla Giustizia digitale svolta a Carpi... (Bologna 2000)

Venerdì 18 luglio invece il Team di CSO sarà all’Ipercoop Cremona alle... (Prima Pagina News )

Dopo gli appuntamenti di Bologna, Novara, Ferrara e Ravenna la troupe televisiva e gli specialisti della salute del Progetto Ortofrutta d’Italia di CSO sono passati a Carpi all’Ipercoop BorgoGioioso e all’Ipercoop Grandemilia il 17 Luglio (Prima Pagina News )