Zalando apre in Italia, il nuovo magazzino vale centinaia di posti

La Stampa ECONOMIA

Dopo Amazon, Zalando. I colossi dell’e-commerce puntano sull’Italia, e non solo virtualmente: il portale tedesco, numero uno in Europa nell’abbigliamento, ha scelto il nostro Paese per aprire il primo centro di distribuzione fuori dai confini nazionali. I lavori per individuare il luogo dove verrà installato il magazzino sono appena partiti: sull... (La Stampa)

Su altre testate

È ormai sinonimo del fashion online e sta per sbarcare in Italia. (Consumatrici)

Il country manager Giuseppe Tamola: "Vantaggi per il sistema Italia". Dopo Amazon tocca al gruppo tedesco espandersi con un hub nel centro-nord. (Corriere delle Comunicazioni)

Questo l'outlook dell'etailer tedesco alla luce dei risultati dei primi sei mesi. (FashionUnited)

Zalando, si legge in una nota, ha in progetto di ampliare la propria base logistica, concentrandosi su ... (Corriere della Sera)

Yoox continua a recuperare terreno a Piazza Affari (+4,45% ieri e +0,73% a 29,07 euro oggi), lasciandosi alle spalle sia la svalutazione dello yuan, che penalizza le società europee del lusso, sia la notizia che la rivale Zalando all'inizio del ... (Milano Finanza)

Zalando, il colosso dell'e-commerce tedesco numero uno in Europa nell'abbigliamento, ha scelto l'Italia per aprire il primo magazzino fuori dai confini nazionali. Zalando, il portale dell'e ... (Magazine delle donne)