Biellese arrestato per stupro

Diario di Biella INTERNO

I carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di un 31enne disoccupato di Vigliano Biellese già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato bloccato in corso Galileo Ferraris a Chivasso domenica notte. Redazione (ASN) giovedì 21 gennaio 2016 - 20:02 ... (Diario di Biella)

Su altri giornali

Sono passati quasi due anni dal quel tragico 3 maggio del 2014, eppure Ciro Esposito non ha ancora avuto la giustizia che merita. (Vesuviolive.it)

Dopo molte segnalazioni, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz in un casolare occupato dal pusher (Umbria24)

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, in via Casilina, sono intervenuti, a seguito di segnalazione di furto in abitazione in atto, presso il domicilio di un uomo che, facendo rientro in casa, dopo aver notato uscire dal portone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Soltanto sette giorni fa era arrivata per l’Unipomezia Virtus 1938 la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Racing Club. Ancora più a sorpresa, nella giornata di ieri, è giunto il secondo k.o. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il primo appuntamento dell’anno cade il 31 gennaio, giorno della decapitazione del Santo, quando la statua di San Ciro è sistemata nel Santuario sul lato destro dell’altare in modo che tutti i fedeli possano ammirarla e portare... (Vesuviolive.it)

Vergiate - Il presidio dell’Arma, situato in via Dei Quadri 2 dell’omonimo comune, avrà competenza su tutto il comune di Vergiate (Varese Report)