Papa Francesco, le foto di Fukushima in elicottero in Vaticano

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 21 ottobre 2015 - Takanori Fukushima, il neurochirurgo giapponese che segue Papa Francesco, sarebbe stato in Vaticano nell'ottobre 2014 e a gennaio di quest'anno. Lo scrive lo stesso luminare sul suo blog. "Ho potuto incontrare papa Francesco", ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

La diffusione di notizie infondate è gravemente irresponsabile non degna d'attenzione", dichiarazione riportata dall'Ansa in piena notte. Alle ... (Solo News)

Una potenziale “bomba” mediatica, risoltasi però in una ridda di smentite. (gonews)

Gli elementi ci sono tutti. La contemporaneità del Sinodo sulla famiglia, gli attacchi alla Chiesa, le lotte intestine, il momento storico sulla discussione a proposito dei diritti dei gay, con annesso outing di un monsignore. (In Terris)

Un filo lega falsa malattia, outing di monsignor Charamsa e la lettera dei cardinali. Papa Francesco con una fedele. (La Stampa)

La notizia sul tumore di Papa per la Santa Sede è falsa. Una immagine è però taroccata. (Secondo Piano News)

Tra le immagini pubblicate sul suo blog, il medico giapponese Takanori Fukushima, luminare nel campo della neurochirurgia, mette in mostra varie foto di visite in Vaticano, comprese un paio nelle quali si vede stringere la mano del Papa. (La Stampa)