Cellulare trovato a un ivoriano ha fatto scoprire il duplice delitto

altroquotidiano.it INTERNO

Prima è stato accusato solo di ricettazione l’immigrato venticinquenne della Costa d’Avorio trovato in possesso, nel centro di accoglienza di Mineo in Sicilia, di un cellulare appartenente alla coppia di anziani coniugi di Palagonìa (Catania) assassinati nella loro abitazione. Sostiene di averlo trovato sotto... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Palermo, 31 ago. E' l'atto d'accusa di Rosita Solano, una delle figlie di Vincenzo Solano e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia ha fermato, perché sospettato di aver ucciso ieri la coppia di coniugi in un'abitazione di Palagonia, nel catanese, forse durante una rapina, il migrante ivoriano ospite del Cara di Mineo che era stato trovato in possesso di un telefono ... (Adnkronos)

Una coppia di 70enni è stata trovata morta domenica nella sua casa di Palagonia, in provincia di Catania. La polizia ha fermato un ivoriano di 25 anni ... (il Giornale)

Palagonia, è il giorno del dolore: camera ardente e funerale dei ... Continuo afflusso di visite alla camera ardente per il commosso saluto ai coniugi uccisi nella loro villetta. (Quotidiano.net)

Per il ... (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Caltagirone ha firmato il nulla osta necessario per la restituzione delle salme di Vincenzo Solano e di Mercedes Ibanez alla famiglia, la coppia di anziani uccisi lo scorso 30 agosto nella villetta di Palagonia, nel catanese. (Nuovo Sud)