Pogba vola al Mondiale “Senza la Juve non sarei qui”

La Stampa SPORT

C’è un po’ di Juve, ovvero Paul Pogba, nel miracolo della Francia, che con il 3-0 di ieri sera all’Ucraina di ieri sera è andata al Mondiale, all’ultimo tuffo. “E’ stata una bella partita – ha raccontato alla fine il centrocampista bianconero – e una bella prova da parte di tutta la squadra. Per me è un sogno, e sono molto contento: abbiamo fatto u... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il discusso centravanti del Milan a dare il via all'azione servendo Rossi sulla corsa. L'attaccante viola non sbaglia e, dopo aver saltato il portiere nigeriano ... (CalcioMercato Milan)

L’accordo è al momento solo per la preparazione invernale ed i primi tornei australiani. La giocatrice americana si allenerà con Paul Annacone, ex coach di Roger Federer. (LiveTennis.it)

(ANSA) ”Piuttosto che niente, è meglio piuttosto”. Cesare Prandelli cita un proverbio bresciano per raccontare il suo stato d’animo di fronte al poco tempo che gli è concesso, da qui a maggio, per preparare il Mondiale. (JuveNews24)

Andrea Pirlo nell’amichevole tra Italia e Nigeria è entrato solo al 53′ ma ha saputo subito calarsi in un match che sembrava quasi più una sfida del mondiale che un test match in vista dello stesso: ha diretto senza un attimo di esitazione, con le sue idee e con quella precisione dei piedi che è […] (JuveNews24)

Poi Giaccherini fissa il risultato finale sul ... Luci e ombre per gli azzurri di Prandelli nell'amichevole in terra inglese contro la formazione africana fresca di qualificazione al Mondiale. (Tuttosport)

La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle dell’amichevole tra Italia e Nigeria da Londra, Stadio Craven Cottage. (TuttoCalciatori.Net)