Il grosso grasso terremoto greco avvertito nel Ragusano

CorrierediRagusa.it ESTERI

Nessun ferito o danni seri ma solo tanto spavento per la scossa di terremoto di magnitudo 6,8 della scala Richter che si è registrata a 11 km da Lefkada, in Grecia, a soli 5 km di profondità al livello del mare. Il sisma è stato avvertito anche nella ... (CorrierediRagusa.it)

Su altri giornali

Attimi di paura intorno alle 8.10 di questa mattina anche a Catania e provincia, così come in tutta la fascia orientale della Sicilia e in alcune zone del sud Italia, come Crotone. (CataniaToday)

TORINO - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 22.06 nel Cuneese dai sismografi dell'Istituto nazionaleÿdi geofisica e vulcanologia. (Leggo.it)

Anche nel territorio salentino si è sentita la terra tremare. L'epicentro del sisma individuato nel Mar Egeo, la più intensa di magnitudo 6,1. (Leccenews24)

Una forte scossa di terremoto magnitudo 6.5 (dati INGV e EMSC) ha colpito alle 08:10 ora italiana l'isola greca di Leucade, provocando due morti e danneggiando strade ed edifici. (Meteo Web)

Oggi una scossa di terremoto ha colpito la Grecia. Il terremoto è stato avvertito anche lungo la costa jonica calabrese. (Meteo Web)

Diverse segnalazioni sono giunte, alcuni minuti dopo le 8, alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Dal capoluogo alla provincia, in tanti hanno sentito la terra tremare, soprattutto ai piani altri dei palazzi. (Lecceprima.it)