I giudici fanno bene se fanno come dico io

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

«Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei giudici». Chi parla è il sindaco di Napoli, Antonio De Magistris, ex magistrato ed ex europarlamentare. «Quei giudici» sono i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

La legge Severino non vale solo per Berlusconi, forse dev'essere applicata anche al sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Si aggrappa alla poltrona, ma rischia di finire in panchina. (il Giornale)

Il primo cittadino, condannato in primo grado nell’inchiesta Why Not, viene invitato a “non mollare e resistere”. “Non togliere la fascia, resisti”, gli dice una donna. (La Prima Pagina)

Fu questo giornale, il 4 ottobre del 2007, a svelare l’esistenza di un immenso archivio di utenze telefoniche, tabulati, anagrafici, insomma dati sui titolari dei cellulari di mezza Italia che contava. (La Stampa)

Giorgia Meloni (FdI-An) ha dichiarato: "Niente trucchi o giochi di palazzo a Napoli: De Magistris si dimetta per consentire ai cittadini di tornare a votare in primavera". (Prima Pagina News )

image. > Luigi de Magistris, nato a Napoli il 20 giugno 1967, è un politico ed ex magistrato italiano, ... (ladigetto.it)

De Magistris: “Sono assolutamente fiducioso che questa esperienza arriverà fino alla fine, al 2016″ Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. (NapoliTime)