Germania, 65enne gia' mamma di 13 figli partorisce 4 gemelli

Padova News ESTERI

I bambini, tre maschi e una femmina, sono nati prematuri con un parto cesareo dopo appena 26 settimane di gestazione, ma secondo i medici "hanno buone probabilita' di sopravvivere". La donna si era sottoposta a inseminazione artificiale per accontentare ... (Padova News)

Su altri giornali

(askanews) - Già mamma di 13 figli e nonna di 7 nipotini, Annegret Raunigk, 65 anni, evidentemente non era soddisfatta e oggi ha dato alla luce 4 gemelli. Berlino, 23 mag. (FIRSTonline)

Una donna tedesca di 65 anni, già madre di 13 figli, ha dato alla luce quattro gemelli, secondo la stazione tv Rtl, per la quale la nascita è avvenuta tramite parto cesareo in un ospedale di Berlino. Germania, a 65 anni partorisce 4 gemelli. (Gazzetta del Sud)

I piccoli erano stati concepiti facendo corso a terapie di ... Una mamma da Guinnes. (il Giornale)

- Parto da record in Germania: una donna di 65 anni gia' madre di 13 figli ha dato alla luce quattro gemelli in un ospedale di Berlino. (AGI) - Berlino, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

R. ... La storia di Anngret è davvero unica: la nonna tedesca ha partorito 4 gemelli all'età di 65 anni, grazie all' inseminazione artificiale in una clinica in Ucraina. (Fidelity News)

Un vero e proprio ... Annegret Raunigk, insegnante sessantacinquenne, ha ora 17 figli dopo aver dato alla luce 3 maschi e una femmina grazie all'inseminazione artificiale. (Fanpage)