Ruba Parmigiano al supermercato, nei guai una 30enne straniera

Bologna 2000 INTERNO

Nel pomeriggio di ieri è entrata in un supermercato di Spezzano dove ha rubato, occultandoli addosso, generi alimentari. L’azione è stata però notata dagli addetti alla sicurezza che hanno immediatamente allertato i Carabinieri di Fiorano. Sul posto i militari hanno individuato la donna che cercava di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ragusa, hanno arrestato i coniugi rumeni Daniel Moldovan, 35 anni, e Lacramioara Varga anch’egli 35 enne per aver commesso diverse rapine nel loro paese per poi fuggire in Italia e trascorrere la loro latitanza a Ragusa. (RagusaTG)

Il bottino si aggira sui tre mila euro (Umbria24)

Intervista a Cesare Veronico, presidente del più grande parco rurale d'Italia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Gli uomini sono stati smascherati grazie alle telecamere di sorveglianza. Il furto era stato posto in essere il giorno 22 Agosto 2013, nei locali di una... (Vesuviolive.it)

L’AQUILA – Nella mattinata odierna gli agenti della Questura di L’Aquila, del Commissariato di Avezzano e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara … (L'AquilaOggi)

I…Leggi Tutto → Le immagini di videosorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano. (La Prima Pagina)