Pegida: il suo leader nella bufera per una posa hitleriana

aciclico magazine ESTERI

Lutz Bachmann è il numero uno della formazione tedesca Pegida, acronimo di Patrioti Europei contro l’Islamizzazione dell’Occidente. Si tratta di una formazione che è balzata agli onori della cronaca perchè i suoi raduni serali a Dresda sono sempre più numerosi. Dalle poche migliaia di partecipanti di alcuni... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il magistrato al lavoro su memoria difensiva (askanews) - Milano, 21 gen 2014 - Sara' Antonio Patrono, ex presidente ... (AlessandriaNews)

Il leader di Pegida, Lutz Bachmann, ha annunciato che lascerà la guida del movimento anti-islamizzazione dopo le polemiche per la foto in cui posa come Adolf Hiler. (La Stampa)

Lutz Bachmann, leader di Pegida, il movimento anti-islam tedesco, si è dimesso da tutte le sue funzioni all'interno di Pegida a seguito dello scandalo scaturito dalla pubblicazione di una sua foto alla Hitler. (BeFan)

Roma, 21 gen 2014 - La polizia israeliana ha aperto il fuoco contro un uomo che aveva pugnalato due persone su un autobus . (AlessandriaNews)

“Quale miglior occasione di presentare il nostro territorio, la magia del Sud-Est, la magnificenza monumentale del barocco, se non quella di utilizzare lo straordinario strumento del cinema come biglietto da visita anche per l’Expo 2015? E così, dopo i successi del commissario Montalbano, ormai riconosciuti,... (RagusaTG)

21 gennaio 2015 22.06 Il fondatore del movimento anti-islamizzazione di destra "Pegida", Lutz Bachmann, ha annunciato le sue dimissioni, dopo che è apparsa una sua foto nelle vesti di Adolf Hitler. (Rai News)