Candidati fantasma a Napoli: indagato Mola, compagno della Valente

La Repubblica INTERNO

Invito a comparire all'ex assessore, sarà interrogato martedì.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per fortuna a Napoli, come in tutto il Sud, c'è ... (ANSA) - ROMA, 11 FEB - "Con queste belle parole la signorina Eleonora, consigliere comunale che governa Napoli col sindaco De Magistris (che tace?) mi insulta e mi minaccia. (L'Arena)

Il consigliere comunale Madonna nella giornata di ieri è stato sentito dai pm per tre ore e mezza sul caso dei candidati a loro insaputa nella lista Napoli Vale, a sostegno della candidata sindaco del centrosinistra, Valeria Valente, alle Elezioni comunali dello scorso giugno Napoli, 14 febbraio – Il... (NapoliTime)

Replica Salvini: “... Ti aspettiamo l’undici Marzo”. (NapoliTime)

Per fortuna a Napoli, come in tutto il Sud, c’è tanta gente perbene che la pensa diversamente. Così... (Vesuviolive.it)

Mola, compagno della Valente, sarà ascoltato dai pm martedì Napoli, 16 febbraio – Anche Gennaro Mola, esponente del Pd napoletano e marito di Valeria Valente, candidata del centrosinistra alle Elezioni comunali di Napoli dello scorso giugno, è finito nel registro degli indagati nell’inchiesta della Procura di... (NapoliTime)

PoliticaUltime Notizie ... Botta e risposta a distanza sui social network tra la consigliera comunale vicina a De Magistris e il leader della Lega Nord. (Napoli Fanpage)