Champions: Colchoneros in semifinale, United si arrende

PUPIA SPORT

Dopo sei semifinali consecutive, il Barcellona resta fuori dalle migliori quattro d'Europa. Merito dell'Atletico Madrid, che nel match di ritorno vince 1-0 al 'Calderon' e, in virtù dell'1-1 della gara d'andata, elimina i blaugrana dalla Champions. (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

“Koke, uno spettacolo di centrocampista. Koke è il classico interprete molto moderno del ruolo: è classe '92, ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Era il 1974, quando la squadra di Madrid era guidata da un altro ... (Teleborsa)

Come i primi 20' di partita, ... (Tutto Mercato Web)

Sono in molti a giurare che dopo i brindisi con la sua squadra, l'Atletico Madrid, dopo aver eliminato il Barcellona e essere approdato alle semifinali di Champions, il 'Cholo' Diego Simeone sia corso a festeggiare in bel altro modo tra le braccia di Carla ... (Romagna Noi)

da Estadio Vicente ... Koke, Gabi e Diego commentano con grande entusiasmo il successo dell'Atlético Madrid contro il Barcellona. (UEFA.com)

Il Barcellona per la prima volta dopo sei stagioni non ha raggiunto le semifinali di Champions League. Martino: Giocare dopo una dolorosa sconfitta secondo molti è la cosa migliore. (Calcio Fanpage)