Australia: due vittime sequestro Sydney salutate come eroi

Adnkronos ESTERI

Le autorità australiane hanno reso note le identità delle due vittime del sequestro nella cioccolateria di Sydney da parte dell'estremista musulmano Man Haron Monis. Nella sparatoria avvenuta all'interno del Lindt Cafe sono morti il 34enne Tori Johnson, ... (Adnkronos)

Su altre fonti

SYDNEY (AUSTRALIA) - Man Haron Monis, il terrorista affiliato all'Isis di origine iraniana, che ha scatenato il panico in una caffetteria nel centro di Sidney, ha registrato quattro filmati degli ostaggi in cui lanciavano un appello con alle spalle la bandiera nera ... (Blitz quotidiano)

Man Haron Monis, protagonista del sequestro di Sydney, non è il 'classico' lupo solitario, il terrorista della porta accanto che inquieta i sonni delle intelligence mondiali, la cellula nascosta pronta ad agire dopo una vita passata nell'oscurità. (Ticino News)

Entro i 5 giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute (Umbria24)

Il premier australiano Tony Abbott, accompagnato dalla moglie Margie, ha visitato il Lindt Cafè di Sydney, in Martin Place, dove lunedì 15 dicembre decine di persone sono state tenute in ... (Corriere della Sera)

Man Haron Monis, un iraniano, religioso musulmano, libero su cauzione per accuse legate ad azioni violente. Il sequestratore è tra i morti. (Romagna Noi)

CANBERRA - L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney, conclusosi ieri con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore, soffriva di problemi di "instabilità mentale". (Corriere del Ticino)