Sala: “Non temo la Balzani. Ha l’appoggio di Pisapia ma non è abbastanza conosciuta”

La Stampa INTERNO

«Che la gente ci creda o meno, per candidarmi non sono andato a chiedere la benedizione di Renzi. La mia partita sarà totalmente su Milano». Della politica è nuovo, ma Giuseppe Sala lo sa bene: le elezioni per il prossimo sindaco rischiano seriamente di diventare un (altro) referendum sul premier. E allora essere il candidato di Renzi, quello che p... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Tale padre, tale figlio. Enrico Costa, che giurerà questa sera come ministro per gli Affari regionali, prenderà infatti le redini dello stesso dicastero che 24 anni fa fu di suo padre Raffaele. (Il Messaggero)

Il nuovo ministro sarà Enrico Costa, che ... Con le nomine di oggi il premier ha infatti'arricchito' il suo team di un nuovo ministro e sette sottosegretari. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Cresce il governo di Matteo Renzi, passa da 56 a 64 membri. Roma, 28 gen. (LaPresse)

Nessuna poltrona alla sinistra Pd. Costa ministro agli Affari regionali con delega anche alla famiglia. (Corriere della Sera)

La squadra ora e' al completo. (Corriere Quotidiano)

Alla cerimonia di nomina del nuovo ministro senza portafoglio c'erano, in qualità di testimoni, il segretario generale della presidenza della Repubblica Ugo Zampetti e il consigliere militare del presidente della Repubblica, generale Roberto Corsini. (Rosa Rossa)