Reggio Emilia, dopo la rivolta dei migranti per il cibo arriva il cuoco specializzato in piatti africani e pachistani

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nei giorni scorsi una trentina di stranieri è andato in questura per protestare per chiedere una variazione nel menù preparato dal ristorante Il Locomotore. Salvini: "Vergogna". E annuncia un presidio davanti alla struttura. Ma l'assessore Pd: "Scelta ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Punto di partenza, la storica strada attorno alla quale nacque un'intera regione e i..... (La Repubblica)

Tale protesta ... (News Italiane)

  Come sono cambiate le star? Alcune di loro sono rimaste fedeli al loro stile ed è facile riconoscere quei volti nei tratti somatici, mentre in altri casi è un po’ più difficile, anche perché magari le fotografie del prima e del dopo sono distanziate di molto nel tempo. (Bigodino.it)

La Provincia di Reggio Emilia informa che da ieri sulla Sp 57 Vetto-Ramiseto, in località Cà del Campo di Ramiseto, si viaggia a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h per consentire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reggio Emilia, 4 maggio 2016 - Il pentolone ha cominciato a bollire sette giorni fa, quando una cinquantina di richiedenti asilo hanno bussato alla porta della questura per protestare contro la qualità del cibo nella mensa de Il Locomotore, in via Eritrea. (Il Resto del Carlino)

Dicono di fuggire dalle guerre, ma una volta arrivati in Italia, dove viene loro garantito vitto e alloggio, hanno il coraggio di lamentarsi per la pasta scotta e per il menu. (ilgiornaleditalia)