Gran Piemonte 2015 a Jan Bakelants

Rosa Rossa SPORT

Con una stoccata a 6 km dalla conclusione, Jan Bakelants ha vinto oggi a Ciriè il Gran Piemonte. Erano stati da poco ripresi i fuggitivi quando il belga della Ag2R La Mondiale è scattato cogliendo tutti di sorpresa e riuscendo a conservare qualche ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Tutto lo stato maggiore della Etixx-Quick Step (il presidente Bessel Kok, il team manager Patrick Lefevere, Tom Boonen e Tony Martin) si è riunito a Sint Martens Latem, in Belgio, per dare una notizia sorprendente in vista della stagione ciclistica 2016. (Ciclismo Nel Cuore)

Milano-Torino ... Domenica la Classica di chiusura, 245 km da Bergamo a Como. (Sky Sport)

In precedenza, 13 uomini nella fuga del giorno: Romain Campistrous (AG2R), Serghei Tvetcov (Androni), Cesare Benedetti (Bora), Gianluca Brambilla e Michal Golas (Etixx), Lawrence Warbasse (IAM), Chun Kai Feng (Lampre), Giacomo Berlato (Nippo), ... (Stadio24.com)

Il corridore belga della Ag2R La Mondiale si è imposto con una bella azione solitaria nata nei chilometri finali anticipando sul traguardo di Cirié il gruppo regolato dall'azzurro Matteo Trentin (Etixx ... (Sportevai.it)

Jan Bakelants dell'AG2R La Mondiale ha vinto il Gran Piemonte 2015, corsa che non si correva dal 2012, quando a vincere fu Rigoberto Uran (allora in forza al Team Sky). (Solo News)

Gara interamente pedalata in Canavese il “Gran Piemonte”, gara ciclistica internazionale con molte squadre Pro Tour, visto che questa settimana si sono disputate la Tre Valli Varesine, la Milano-Torino e domenica c'è il gran finale con il Giro di ... (La Stampa)