SCRIVE «VOGLIO MORIRE» SU FACEBOOK: CARABINIERI A CASA

- BREDA DI PIAVE - «Voglio morire»: sono bastate queste due parole postate su Facebook da un 19enne di Breda di Piave per far intervenire i carabinieri. A chiamarli è stato un amico del 19enne: quando ha visto la frase sul suo profilo non ci ha pensato un attimo ed ha composto il 112. leggi tutto (Oggi Treviso) Sezione: SPORT   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

PROVINCIA DI TARANTO STATTE – STATTE GREEN FEST 2012.Venerdì 22 giugno alle 21.30, riapertura straordinaria del Teatro Naturale Leucaspide e spettacolo con Sebastiano Somma e Martino De Cesare Trio

Torna lo Statte Green Fest. Si tratta dell’ultimo appuntamento per l’edizione primaverile 2012 della rassegna che l’Assessorato all’Ecologia e Ambiente del Comune di Statte su iniziativa del consigliere comunale Ivan Orlando, ha completamente dedicato alla riscoperta e rivalutazione dell’anima “green”... (Informare Puglia - 19 giugno 2012)

“Premio Maurizio Cevenini – Cittadinanza attiva dei giovani”

Con l’approvazione del regolamento, avvenuta all’unanimità nella seduta di oggi, il Consiglio provinciale ha istituito ufficialmente il “Premio Maurizio Cevenini – Cittadinanza attiva dei giovani”. Come si legge nella delibera, “la Provincia di Bologna, in cui Maurizio Cevenini è stato Presidente del... (Bologna 2000 - 18 giugno 2012)

Smascherata truffatrice: "viveva" di catene di Sant'Antonio

Prometteva lavoro a domicilio via web ma in realtà dietro all'offerta di lavoro si nascondeva una catena di sant'Antonio (Milano Today - 18 giugno 2012)

VOLLEY VALCAVASIA POSSAGNO, CHE STAGIONE!

POSSAGNO - Nel maggio di due anni fa, alcune ragazze over 30, formano una squadra di ex pallavoliste militanti nel volley della marca trevigiana, ognuna con esperienze più o meno storiche da raccontare. Inizia cosi un cammino assieme, autogestito, dove i conti sono spesso in rosso ma la voglia di andare... (Oggi Treviso - 18 giugno 2012)

PALLAVOLO. Italiane sconfitte anche dal Brasile: 3 a 2

Brutto week end per le pallavoliste italiane in gara al Grand Prix del Brasile. Dopo l'umiliante sconfitta di ieri 3 a 0 con gli Statti Uniti, seconda sconfitta con la nazionale brasiliana per 3 a 2. Stasera si conclude la tre giorni con la gara contro la Germania. (IBTimes Italia - 17 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....