SCRIVE «VOGLIO MORIRE» SU FACEBOOK: CARABINIERI A CASA

Oggi Treviso SPORT

BREDA DI PIAVE - «Voglio morire»: sono bastate queste due parole postate su Facebook da un 19enne di Breda di Piave per far intervenire i carabinieri. A chiamarli è stato un amico del 19enne: quando ha visto la frase sul suo profilo non ci ha pensato un attimo ed ha composto il 112. leggi tutto (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di software con un ‘avanzata rilevazione di malware ed una tecnologia di protezione a molti livelli: fiore all’occhiello Cloud Eset Live Grid che... (ChiccheInformatiche)

TREVISO - Si è conclusa venerdì a Breda di Piave la gara provinciale serale organizzata dalla Bredese guidata da Giorgio Cenedese, denominata "20° Trofeo Ristorante da Silvano" che ha visto la partecipazione di 135 individualisti delle categorie B/C/D dei Comitati di Ve,Ro,Feltre,Vi,Tv, le eliminatorie... (Oggi Treviso)

Non si è concluso solamente un campionato sabato per la Primavera, per la Roma si è concluso un ciclo, tra i più vincenti di sempre, nonostante l’amaro epilogo di una semifinale con la Lazio buttata insieme a una mezza dozzina di nitide palle gol. (Romagiallorossa.com)

La nazionale italiana femminile di pallavolo ha perso la prima partita del secondo weekend del World Grand Prix 2012 contro gli Usa in Brasile. (IBTimes Italia)

Come si legge nella delibera, “la Provincia di Bologna, in cui Maurizio Cevenini è stato Presidente del... (Bologna 2000)

I tre, di 19, 23 e 26 anni, tutti taglialegna (Umbria24)