Il mistero dei gemellini spariti dalla tomba

Il Resto del Carlino INTERNO

Fano, 20 agosto 2014 - Pensava di portare i fiori a due gemellini, suoi fratelli, morti a metà degli anni Sessanta poco dopo la nascita, ha scoperto invece che all'interno di quella tomba era stato sepolto un uomo adulto. E' questa la notizia che rimbalza a Fano ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

E' caccia ai resti dei fratelli Mariotti Si sospetta lo scambio volontario. Non mancavano mai i fiori anche se i parenti erano lontani. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Dagli anni Ottanta ha portato fiori e acceso lumini davanti a quel piccolo loculo, che custodiva i fratellini, morti poco dopo la nascita: ma nel momento in cui ha deciso di ”trasferire” i resti dei bambini da Tito (Potenza) a Fano (Pesaro Urbino), città in cui lavora, ... (Resto al Sud)

Le reliquie dei due bimbi smarrite nel cimitero di Tito, si va verso la riesumazione delle ossa vicine al loculo. POTENZA ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

20-08-14_-_Graziano_Scavone_Sindaco_Tito TITO - “Giallo dei loculi a Tito” con la sparizione nel locale cimitero dei resti appartenenti a Massimiliano e Manuela, i fratelli Mariotti deceduti a poca distanza negli anni 60′ e ricordati anche a distanza di tempo ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

20 Ago 2014. Dettagli. (La Nuova del Sud Basilicata)