Si spara ancora a Napoli: Colpito "Peppe 'a basetta" alle Case Nuove

Molisedoc.com INTERNO

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alla testa e alla spalla. Questa sera nel quartiere Mercato nella zona popolare delle Case Nuove ancora un altro fatto di sangue. L'uomo è stato soccorso ... (Molisedoc.com)

Su altri media

Obbiettivo dell'agguato, Giuseppe Vatiero di anni 55: la vittima è stata raggiunta da 4 colpi di arma da fuoco calibro 9×21, 3 di essi lo hanno ferito gravemente ai polmoni e 1 alla testa. (Rosa Rossa)

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito gravemente in un agguato compiuto ieri sera a Napoli, in via Santa Maria delle Grazie, nel cuore del rione Case Nuove. (PUPIA)

A restare sull'asfalto, gravemente ferito da colpi di arma da fuoco, un uomo di 55 anni ritenuto dalla Polizia esponente del clan Mazzarella. (ReggioNotizie)

Considerato, a più riprese, dapprima vicino ai Giuliano di Forcella, e poi ai Mazzarella, Vatiero agli inizi degli anni '90 era uno dei capi dei due ... (LaProvinciaNotizie)

Questa volta il "teatro del sangue" sono le Case Nuove del Quartiere Mercato, a pochi passi dall'Ospdale Loreto Mare in quello che una volta era il regno del clan Giugliano. (Alghero News Italy)

Napoli - È un boss del clan Mazzarella l'uomo raggiunto da proiettili alle spalle e alla testa ieri ... (CataniaLiveNews)