Fiorano: i dieci criteri che devono ispirare l’azione dell’amministrazione comunale

Bologna 2000 INTERNO

Come annunciato in conferenza stampa, il sindaco Francesco Tosi ha fatto predisporre un cartello da posizionare nella Sala Giunta del Comune di Fiorano Modenese per ricordare i dieci criteri che devono ispirare l’azione dell’Amministrazione Comunale. 1° Un Sindaco di tutti i cittadini: il Sindaco è chiamato a... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raffaele Fiore, ex appartenente alle Brigate Rosse che aveva fatto parte del commando che il 16 Marzo 1978 tese la sanguinosa imboscata all’onorevole Moro, ha recentemente... Nulla di più. (Corretta Informazione)

La politica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono le caratteristiche... La politica non è un varietà”. (Bologna 2000)

Una riunione con alta partecipazione ieri sera a Casa Corsini, ha visto i residenti della zona di via Richetti, il Comitato Fiera di San Rocco e l’amministrazione comunale (rappresentata dal sindaco Francesco Tosi e dall’assessore Morena Silingardi) cercare un accordo e un chiarimento a proposito dell’area... (Bologna 2000)

Il restauro della Cineteca di Bologna dei tre western del triennio '64-'66 ha dato l'occasione di ritrovare alcuni preziosi tagli che mostrano l'impassibile..... (La Repubblica)

Torna in sala la trilogia del dollaro di Sergio Leone (La Repubblica)