Commissione Ue: Facebook ha dato informazioni fuorvianti sulla fusione con WhatsApp

"In questo caso, Facebook ha fornito informazioni errate o fuorvianti sull'acquisizione di WhatsApp" ha affermato Margrethe Vestager. È per questo motivo che, alla luce dell'inatteso annuncio dell'incrocio dei dati tra Facebook e WhatsApp, la ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri media

A furia di proporre condizioni di utilizzo decise in modo unilaterale e di modificare i contratti in essere senza richiedere ovviamente il parere di quel miliardo abbondante di utenti che affolla il suo social network, Zuckerberg era finito, non molto ... (Emerge il Futuro)

WhatsApp sta cambiando radicalmente e la maggior parte delle novità introdotte sono state portate dall'arrivo in oscietà di Facebook che ormai diversi anni fa ha acquistato per un modica cifra il social network della comunicazione più utilizzato al mondo. (Android Italy)

Questa volta sotto accusa l'acquisizione nel 2014 da parte di Facebook dell'applicazione di messaggistica che ha superato il miliardo di utenti mensili. (Impronta Unika)

Ad accendere il faro sarebbe la ... Questa volta è l'Antitrust europeo, dopo i Garanti per la privacy, a bacchettare il social network. (Blitz quotidiano)

Facebook, il re dei social network, rischia una nuova (ennesima) multa da parte dell'Antitrust europeo. -. (TecnoAndroid)

L'accusa è di quelle pesanti ed è destinata a un colosso del web. (Intelligonews)