Destiny è stato "una liberazione" per Bungie

Ad affermarlo è stato il community manager David "Deej" Dague in un'intervista concessa a USA Today (via GamingBolt). "Non faremo mai finta di nulla di fronte ai risultati che abbiamo ottenuto dall'era di Halo in Bungie. Ma come creatori, artisti, gente con ... (Eurogamer)

Su altre fonti

Parliamo dell'attesissimo Destiny, gioco uscito lo scorso 9 settembre e nel giro di poche ore ha ottenuto un successo straordinario. (CapannoriNews.info)

Il nuovo gioco ibrido che fa impazzire tutti i videogamers è senza dubbio Destiny. Un record mai raggiunto ... (PixyPost)

E’ stato presentato stamane, nell’Aula Senato dell’Università di Messina, alla presenza, tra gli altri, del Delegato ai Master e all’Alta Formazione, Prof. Santi Fedele, e del... (Infomessina)

Quanto ci vuole a diventare leggenda? Soprattutto, cosa significa diventarlo e come si fa? Sinceramente questa domanda ce la siamo fatta dopo aver speso più di trenta ore con Destiny, il nuovo attesissimo gioco di Bungie, e aver cresciuto un guardiano fino ... (Multiplayer.it)

Anche per l’anno scolastico 2014/2015 i 7 Distretti culturali del territorio provinciale di Bologna propongono alle scuole di ogni ordine e grado percorsi didattici di qualità nei numerosi spazi museali del territorio provinciale, momenti formativi di apprendimento e divertimento in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo, Eric ... Destiny finalmente ha visto la luce il 9 settembre ed è stato subito un grandissimo successo. (businessandtech.com)