Sallusti: “Altro che Sorrentino, l'Oscar andrebbe a Berlusconi”

Alessandro Sallusti nell'editoriale se la prende con l'Italia post comunista e quella renziana che si intestano il merito dell'Oscar di Paolo Sorrentino. Ieri, infatti, dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dal premier Matteo Renzi, passando per il ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Perché Mediaset trasmette la Grande Bellezza? Perché La Grande Bellezza stasera sarà su Canale 5 senza pubblicità? La risposta nei conti e nelle strategie di Mediaset. Interessante analisi de Linkiesta. (Varese News)

Carlo Freccero, ex direttore Rai2, Rai 4 e Italia1, autore televisivo ed esperto di comunicazione, ha commenti tutti positivi da fare sull'operazione Grande Bellezza in tv. «Sono stati bravi e soprattutto tosti. (Digital-Sat)

Lo affiancheranno Michele Marzan, Regional Director Southern Europe di Zanox, in qualità di Vicepresidente, e Aldo Agostinelli, Digital Director di SKY Italia, che assume la carica di... (Elettroradio Informazione)

«La grande bellezza» su Canale 5 (Corriere della Sera)

Roma, 3 mar. (Adnkronos) - Con il trionfo di Paolo Sorrentino alla Notte degli Oscar non vince solo il film 'La Grande Bellezza' ma l'immagine dell'Italia intera nel mondo. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo undici anni Pier Silvio Berlusconi lascia il consiglio di amministrazione della controllata spagnola di Mediaset. (Digital-Sat)