Napoli, sequestrati due quintali di botti di Capodanno: erano nascosti in casa

Vesuviolive.it INTERNO

Nel corso della notte i carabinieri di Napoli hanno sequestrato due quintali di botti, pronti per essere usati per i festeggiamenti della notte di San Silvestro. Il materiale si trovava nascosto nel sottoscala di un uomo di 64 anni. A riportare la notizia, Ansa.it. La scoperta è avvenuta durante una... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Le infastrutture ... Sotto chiave l'area PIP di Marano di via Migliaccio. (Tele Club Italia)

La vittima, un imprenditore di 42 anni, non aveva restituito un prestito di poche migliaia di euro. (La Repubblica)

I carabinieri stanno eseguendo un provvedimento di sequestro emesso dal gip di Napoli che riguarda le opere di urbanizzazione dell'area industriale del Comune, interamente realizzata grazie a un ... (Corriere Quotidiano)

Roma, sequestrato e seviziato perché non paga debito. Nella banda anche ex compagna

Roma, imprenditore non riesce a pagare usurai: seviziato per 4 giorni (La Repubblica)

La triste vicenda è avvenuta lo scorso mese di ... La vittima dei soprusi è un imprenditore romano di 42 anni e gli autori del sequestro sono quattro uomini e una donna di origine albanese arrestati questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Anzio. (La Stampa)

Nell'ambito di una più ampia articolata indagine coordinata dalla Dda, i Carabinieri del Reparto Anticrimine di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo relativamente a violazioni alle norme urbanistiche per opere di urbanizzazione dell ... (ilVelino/AGV NEWS)