Malore e intervento per Gentiloni, il medico: "Stress possibile causa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Lieve malore e piccolo intervento di angioplastica per il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, al rientro da Parigi. A quanto si apprende, il premier si è recato al Policlinico Gemelli dove si è convenuto sulla necessità di sottoporlo a un ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato sottoposto a un piccolo intervento di angioplastica ad un vaso periferico perfettamente riuscito al policlinico Gemelli di Roma, secondo quanto si ... (TPI)

Lieve malore per Paolo Gentiloni e intervento di angioplastica al Policlinico Gemelli di Roma. Il presidente del Consiglio è stato ricoverato al ritorno dalla sua visita istituzionale a Parigi. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma – Un lieve malore ha colpito il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni durante il rientro da Parigi. (Liguria Oggi)

Il presidente del Consiglio si è dunque recato al Policlinico Gemelli per dei controlli: qui è emersa la necessità di effettuare un leggero intervento di angioplastica a un vaso periferico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. (Leggo.it)

Avrebbe accusato un lieve malore al rientro da Parigi il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, che secondo notizie di stampa si sarebbe recato al Policlinico Gemelli, per un piccolo interventi di angioplastica che si è rivelato necessario. (il Giornale)