Effetto Grecia-Spagna sui mercati: Atene, onoreremo i debiti

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - La crisi della Grecia, ancora priva di una soluzione, e la vittoria di Podemos in Spagna pesano sulle Borse europee. Tonfo a Piazza Affari dell'indice Ftse Mib che cede oltre il 2% (-2,01% a 23.303 punti). Non riesce ancora a fare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Asia approfitta della spinta di Tokyo. A Milano deboli le banche. (Morningstar)

(AdnKronos) - L'incertezza che circonda l'esito della trattativa in corso tra Atene e le autorità europee, spiega all'Adnkronos Giulio Casuccio, responsabile gestioni multiasset di Fondaco sgr, "sta pesando in queste ore, ma i numeri oggi vanno presi con ... (LiberoQuotidiano.it)

ROMA, 25 MAG - L'euro va ancora giù, appesantito dal rischio di un default di Atene e di una uscita della Grecia dall'Eurozona. (Brescia Oggi)

Ad impaurire gli investitori ancora una volta ... Listini europei in rosso, con Piazza Affari in pesante ribasso. (Il Messaggero)

La crisi della Grecia, ancora priva di una soluzione, e la vittoria della sinistra spagnola con Podemos (nella foto il suo leader, Pablo Iglesias) pesa sulle Borse europee a eccezione di Londra (+0,26%), dopo l'involontaria rivelazione della BoE sull'abbandono ... (Il Secolo d'Italia)

Europa negativa. Fari su Mps per l'aumento di capitale. (Morningstar)