Tensione nella penisola coreana: Seoul riprende propaganda al confine

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

La Corea del Sud ha riavviato le sue trasmissioni di propaganda lungo il confine con la Corea del Nord in risposta al recente test nucleare di Pyongyang. Lo riportano i media locali. Mercoledì scorso, Pyongyang ha annunciato attraverso i media statali ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Il Comune di Bologna e Tper ricordano che, come precedentemente comunicato, a seguito del completamento dei lavori di segnaletica effettuati nei mesi scorsi, lunedì 11 gennaio entrerà in vigore l’espansione del Piano Sosta nella Corona semiperiferica dei Quartieri Navile (Zona “I”), San Vitale (Zona “L”) e... (Bologna 2000)

L’ex-mercato ortofrutticolo di Torre del Greco, sito in Via Nazionale, è attualmente composto da strutture fatiscenti realizzate con le tecnologie più diverse e di nessuna valenza architettonica ad eccezione dei due corpi di ingresso e del portale, che sono interessanti testimonianze dell’architettura del... (Vesuviolive.it)

(askanews) - La Corea del Sud ha ripreso le trasmissioni di propaganda a tutto volume al confine con la Corea di Nord mentre gli Stati uniti premono sulla Cina perchè rimetta in riga Pyongyang dopo il test nucleare di due giorni fa. (askanews)

Gli Usa parlano di «comportamento incosciente» e Seul valuta la possibilità di inasprire le sanzioni Onu. AEREI SPIA USA IN AZIONE. (La Stampa)

Confermato, il test nucleare realizzato stamani dalla Corea del Nord -Rappresenta una grave violazione del diritto internazionale e delle pertinenti risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e una seria minaccia alla pace e alla ... (Positanonews)

A due giorni dall'annuncio di Pyongyang secondo cui il regime ha testato la bomba a idrogeno, la Corea del sud ha ripreso la sua attività di propaganda lungo il confine intercoreano. Gli altoparlanti piazzati in 11 diversi punti trasmettono ... (La Stampa)