UFFICIALE - Robinho va in Cina: ha firmato col Guangzhou

MilanLive.it SPORT

Lo voleva il Querétaro per sostituire Ronaldinho, che si è trasfertio alla Fluminense. Lo voleva il Santos che lo ha lanciato quando era un ragazzino e che lo ha rigenerato ora che è a fine carriera. Alla fine però l'ex campione del Milan Robinho ha ... (MilanLive.it)

Su altri giornali

Al di là dell'ironia, un brasiliano ha scelto di proseguire la sua carriera in terra asiatica. Si tratta di Robinho, al secolo Robson de Souza, che ha firmato un contratto della durata di sei ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il 31enne brasiliano, ex stella di Santos, Real Madrid, Manchester City e Milan, ha firmato un contratto che lo legherà ai cinesi del Guangzhou ... (SuperNews)

L'ex milanista, svincolato dal Santos, ha firmato un contratto di sei mesi come ha ufficializzato il club ... (Calciomercato.it)

Ha lasciato il Milan per tornare in Brasile ma a quanto pare nel suo paese proprio non riesce a starci a lungo e così Robinho ha fatto le valigie ed è volato in Cina per giocare nel Guangzhou Evergrande, ex squadra di Lippi e Cannavaro. (TuttoCalciatori.Net)

Robinho con la maglia VerdeOro. Robinho al Guangzhou. (VAVEL.com)

Lo ha annunciato il club campione di Cina sul suo sito. Roma, 16 luglio 2015 - Robinho lascia il Brasile e vola in Cile. (Quotidiano.net)