Napoli, Meret: "A fare la differenza non è il ritiro, ma la voglia di sacrificarsi"

Fantacalcio ® SPORT

“L’obiettivo è provare a vincerle tutte, sappiamo che abbiamo perso tante occasioni per strada ma vogliamo chiudere il campionato al meglio con questo tipo di prestazioni: se giochiamo così, e abbiamo fatto una partita importate, non ci può andare poi sempre male. Dobbiamo fornire prestazioni così per finire. Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. (Virgilio)

NAPOLI ROMA CARATTERE – Chiamatela caparbietà, oppure resilienza, o ancora testardaggine: la Roma non allenta mai la presa fino al fischio finale. E spesso, almeno ultimamente, è proprio nelle situazioni di massima urgenza che tira fuori gli artigli per decidere la partita. (RomaNews)

Complimenti per il pareggio: anche De Laurentiis è soddisfatto del pareggio ottenuto dal Napoli contro la Roma domenica al “Maradona”. Già Calzona si era detto “confortato” dalla prestazione: esattamente ciò che aveva chiesto alla vigilia. (Ottopagine)

Una lotta senza esclusione di colpi porta un punto a testa a Napoli e Roma, con il risultato del Maradona che dice 2-2. (Parma Live)

L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio (2-2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa. (La Repubblica)