Fitto a Berlusconi: basta inseguire Renzi, convocare organi Forza Italia

Il Messaggero INTERNO

«Silvio Berlusconi convochi gli organismi di partito per un confronto chiaro e prendere le decisioni insieme sui diktat che vengono da Renzi»: è la richiesta che Raffaele Fitto, parlando con i cronisti, ha rilanciato a Berlusconi. «Chiedo un confronto senza ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tregua armata tra Berlusconi e Fitto, mentre monta in Forza Italia la confusione sulla linea rispetto a palazzo Chigi. (Il Messaggero)

Per il capogruppo di Forza Italia al Senato, ancora nessuno conferma sull'incontro tra Berlusconi e Renzi. Sulla legge elettorale dichiara che, pur disponibile al confronto, il suo partito non accetterà diktat. (DiariodelWeb.it)

“Noi con convinzione dobbiamo abbattere il 'muro dell'ipocrisia' e aprire un confronto serio, sereno e approfondito nel nostro partito”. (Italia 24 News)

Berlusconi ha spiegato che è stata "ritrovata unità con Fitto", ci sarà "un forte ... Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando della legge elettorale durante il comitato di presidenza di Fi. (DiariodelWeb.it)

ROMA - Raffaele Fitto rompe gli indugi e dichiara guerra al Cavaliere: gli chiede perentoriamente di convocare gli organi del partito per un «confronto vero» e prendere le grandi decisioni, ovvero stracciare il patto del Nazareno così deleterio per Forza Italia. (Quotidiano di Puglia)

(AdnKronos) - Nei prossimi giorni discuterò con Raffaele sul rilancio e la rifondazione del partito... Roma, 11 nov. (Sardegna Oggi)