L'Ecuador ha ammesso di aver limitato l'accesso a Internet di Julian Assange

Il fondatore di Wikileaks Julian Assange nel 2012 ha chiesto asilo all'ambasciata dell'Ecuador a Londra per evitare l'estradizione. Credits: Axel Schmidt. Il ministero degli Esteri dell'Ecuador ha ammesso in una nota di aver limitato parzialmente l ... (TPI)

La notizia riportata su altri media

Il fatto sarebbe avvenuto domenica pomeriggio alle 17 dopo la pubblicazione da parte dell'organizzazione no profit, nota per il Cablegate, di notizie relative ... (BCR Magazine)

L'ambasciata ecuadoregna a Londra ha tolto l'accesso a internet a Julian Assange per i materiali editoriali di Wikileaks che sono stati diffusi e che riguardano le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (ilVelino/AGV NEWS)

Si è diffusa la voce che Julian Assange è morto è che WikiLeaks abbia rilasciato i codici per decriptare il mega file Insurance. (Mainfatti.it)

L'hacker australiano, durante la conferenza stampa tenuta a ... (AlgheroNewsIt)

"Per evitare ingerenze nelle elezioni Usa". Ma Wikileaks accusa John Kerry di aver fatto specifiche richieste durante i negoziati con le Farc. (Panorama)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)