In UK: Euro Car Parts (LKQ) e la mobilità elettrica, un passo in avanti

carrozzeria autorizzata ECONOMIA

In UK: Euro Car Parts (LKQ) e la mobilità elettrica, un passo in avanti. Euro Car Parts (LKQ) in UK punta alla mobilità elettrica: al via il test per l’elettrificazione della flotta.

L’azienda, infatti, che da tempo è impegnata nel promuovere la, consiglia ai professionisti del settore di organizzarsi, di essere lungimiranti e di tenere d’occhio il circolante che va verso la mobilità ecosostenibile. (carrozzeria autorizzata)

Su altre fonti

Leggi anche: “Le Tesla ci spiano”: la Cina limita l’uso delle auto elettriche americane per funzionari e militari Bruno Ruffilli Bruno Ruffilli. L’auto. Huawei investirà oltre un miliardo di dollari nella ricerca per la guida autonoma e in tecnologie per auto elettriche nel 2021, ponendosi in concorrenza con Tesla e la cinese Xiaomi. (La Stampa)

. Le migliori città italiane per andare in bicicletta. Le piste ciclabili in Europa raggiungibili in treno dall'Italia. La classifica delle città europee più sostenibili I partecipanti hanno annotato circa 10.000 spostamenti quotidiani e per ogni spostamento è stata calcolata l’impronta di carbonio generata. (GQ Italia)

Realizzata in collaborazione con la società statunitense Elaphe, Aptera avrà a disposizione un power train da 100 kW (capace di coprire lo 0-100 in 5,5 secondi) o da 150 kW (0-100 in 3,5 secondi). Ricoperta da 180 celle fotovoltaiche, Aptera può aggiungere sino a 72 Km di autonomia al giorno sfruttando semplicemente la luce del Sole (Tom's Hardware Italia)

Auto elettriche: Huawei sogna di essere la nuova Tesla (Di lunedì 12 aprile 2021) Il gigante cinese delle telecomunicazioni collaborerà inizialmente con tre case Automobilistiche per realizzare Auto a guida Autonoma che portano il nome Huawei come sottomarca Investimenti miliardari e una tecnologia in grado di conferire all'Auto una guida Autonoma per oltre mille km Leggi su it. (Zazoom Blog)

Ciò rappresenta un netto aumento rispetto allo scorso anno, in particolare in UK e negli USA dove la disponibilità ad acquistare un veicolo elettrico è aumentata rispettivamente dell’81% e del 61%. Sebbene le preoccupazioni sull’autonomia e sull’infrastruttura di ricarica siano diminuite rispetto al 2020, il sondaggio rivela che il costo complessivo dei veicoli elettrici rappresenta il più grande ostacolo per i consumatori che considerano l’idea di guidare un’auto a batteria (ClubAlfa.it)

Grazie a Paolo, che mi ha aspettato più vo… - GCL002 : @Pontifex_it È un pò come andare in bicicletta. Leggi su gqitalia (Di martedì 13 aprile 2021) Volete un'aria più pulita, per voi e i vostri figli? (Zazoom Blog)