Cambogia, prima apparizione pubblica di Angelina Jolie dopo il divorzio

18 febbraio 2017 Angelina Jolie ha presentato oggi nella magica Angkor il suo nuovo film che racconta una pagina tragica della storia cambogiana: i crimini commessi dai Khmer rossi durante il loro breve ma sanguinoso regime tra il 1975 e iil 1979. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Ritratto di famiglia (senza Brad) tra sorrisi tiratissimi e tristezza negli occhi: o siamo noi che non sappiamo più vederla single? di Redazione Digital - 19 Febbraio 2017 - 17:00. (marieclaire.it)

La confessione, avvenuta durante un'intervista concessa alla BBC, è stata parte della conferenza stampa ... (Leonardo.it)

Trattiene a stento le lacrime Angelina Jolie, che dalla Cambogia per la prima volta ha parlato del divorzio dal marito Brad Pitt e delle conseguenze che la separazione ha ... (Wikipedia)

Angelina Jolie torna a mostrarsi in pubblico e parla per la prima volta della sua separazione da Brad Pitt: lo fa in Cambogia dove, insieme ai sei figli (il maggiore, Maddox, è di origini cambogiane), si trova per presentare il suo ultimo film First ... (TvZap)

La Jolie, in Cambogia ... E lo fa in un modo che stupisce tutti, o almeno quanti si aspettavano toni duri, sulla falsariga delle notizie uscite nei giorni successivi al divorzio più chiacchierato di Hollywood. (Il Fatto Quotidiano)

Per la prima volta dopo il divorzio, Angelina Jolie parla della rottura con Brad Pitt. Ai microfoni della BBC l’attrice ha voluto parlare del delicato momento che la sua famiglia sta attraversando, ma senza accuse,... (Bigodino.it)