La paura, poi la gioia: Juve sull'Eurotreno

La Citta di Salerno SPORT

Champions League. Gara dalle mille emozioni, l'Olympiacos sfiora il colpaccio ma si arrende a una “fucilata” di Pogba. 05 novembre 2014. TORINO. Una vittoria sofferta, bella e probabilmente decisiva. La Juventus resta in corso per un posto tra le 16 grandi ... (La Citta di Salerno)

Su altri giornali

La Juventus di Allegri osserverà un giorno di riposo dopo la bella vittoria in rimonta ottenuta contro l'Olympiacos. (Calciomercato.com)

Un match al cardiopalma, uno scontro denso di ... È questo lo stato d'animo che si respira a Torino, dopo che il triplice fischio del direttore di gara ha sancito la fine del rocambolesco match tra la Juventus e l'Olympiakos allo Stadium. (Retrò Online)

RICERCA – Qual è la probabilità che lanciando una moneta esca testa o croce? O che lanciando un dado esca il numero sei? Basta un rapido calcolo matematico e saremmo anche pronti a scommettere sul risultato, supponendo di aver piazzato una scommessa migliore di quella di un allevatore analfabeta del... (Oggi Scienza)

di Alex Nardelli - Cambia il modulo e risorge la Juventus, che in un sol colpo ritrova gioco, vittoria e alcuni suoi uomini importanti quali Pirlo, Pogba e Llorente. (Giornale di Puglia)

I bianconeri battono i greci allo Stadium dopo una partita frenetica. La Vecchia Signora torna alla vittoria in Champions, raggiunge i greci a sei punti ma resta in svantaggio negli ... (Però Torino)

La Juventus vince ma non convince. (Stop and Goal)