Tanzania bambino albino ucciso e mutilato per stregoneria

Quotidianodiragusa.it ESTERI

Un bambino albino di un anno è stato ritrovato con il corpo mutilato a pochi chilometri dalla sua abitazione. Si chiama Yohana Bahati ed è uno dei tanti albini africani vittima di superstizione e stregoneria che vengono uccisi in Tanzania. Sabato notte il piccolo ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: 18/02/2015 ... Il piccolo, che aveva un solo anno di età, è stato sottratto alla madre da alcuni uomini armati per essere poi ammazzato. (Palermomania.it)

Il bimbo, di nome Yohana Bahati era stato portato via da ignoti ... (FocusTECH.it)

E' successo nello Stato di Maharashtra. Il corpo.... (La Repubblica)

NAPOLI, 18 FEBBRAIO 2015 - Il cadavere mutilato di un bambino albino di un anno è stato ritrovato a pochi chilometri dalla sua abitazione, nel nord della Tanzania, dalla quale era stato portato via domenica scorsa da un gruppo di miliziani armati di machete ... (InfoOggi)

Non si riuscirà comunque a spiegare la barbara pratica di alcune popolazioni africane nei confronti dei bimbi albini. (abruzzo24ore.tv)

Tanzania, mutilato e ucciso bambino nato albino 18/02/2015 – Esteri – Orrore in Tanzania nell'Africa orientale dove la polizia ha rinvenuto il corpo mutilato di un bambino albino di appena un anno. (Centro Meteo Italiano)