Nepal. Ancora crolli e vittime, il dramma di Kathmandu

Radio Vaticana ESTERI

Il Nepal continua a tremare, ma l'attenzione della stampa cala e le Ong lanciano l'allarme. Ieri, la scossa più forte di magnitudo 7.3 seguita da decine di repliche con crolli e frane che hanno ucciso una settantina di persone e ne hanno ferite circa 2.000. (Radio Vaticana)

Su altre testate

Nepal, nuova violenta scossa di terremoto - la mappa (La Repubblica)

Il terremoto del 12 maggio ha ... Ma si tratta di un nuovo terremoto verificatosi nella medesima faglia, ma a distanza di decine di chilometri. (Focus)

La gente è scesa in strada immediatamente, mentre la maggior parte delle 57 vittime nepalesi è stata registrata a ... (LaPresse)

Non si placa il mostro che dorme sotto l'Himalaya. A 17 giorni dal ... (La Stampa)

(AGI) - Kathmandu, 12 mag. Un terremoto poco meno violento del primo (7,3 gradi di magnitudo sulla scala Richter, contro 7,8 del precedente) ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferiscono le autorità locali spiegando che 65 vittime si registrano nel paese già duramente colpito dal sisma del 25 aprile scorso. E' salito ad oltre 80 morti il bilancio della nuova scossa di terremoto che ieri ha fatto tremare di nuovo il Nepal. (LiberoQuotidiano.it)