Dakar 2015: prima tappa con sorpresa

Autosprint.it SPORT

Quella che doveva essere una prima tappa di semplice apertura per la 37ª Dakar si è invece rivelata decisiva, se non fatale, per il vincitore uscente Nani Roma, la cui Mini si è bloccata per un'avaria e al momento in cui scriviamo non è ancora arrivata a fine ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con uno spessore di 5,2 cm e un peso di 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano, grazie a Windows 8.1 consente... (Elettroradio Informazione)

Sul... Il Pavilion Mini infatti è dotato di processori Intel Pentium o Core i3, fino a 8 GB di RAM e un massimo di 1 TB di storage su hard disk tradizionale. (Notebook Italia)

Lo comunicano gli organizzatori in una nota, spiegando che “le circostanze del decesso sono ancora da determinar... Tragedia nella terza giornata del rally Dakar 2015. (La Stampa)

La migliore Peugeot è ottava con Sainz. La prima tappa è andata alla Mini del qatariano. (OmniCorse.it)

Il giovane inglese della KTM ha dato il massimo in questo primo stage della Dakar 2015 e alla fine della prova cronometrata è finito in cima alla classifica davanti a Gonçalves e Coma. Il migliore degli italiani è Botturi, 27° a 6 minuti da Sunderland. (Motociclismo.it)

E' stato Speedster Sam Sunderland a vincere la tappa di apertura della Dakar lunga solo 175 km, battendo Paulo Gonçalves (Honda), con un margine risicato ha portato la prima vittoria alla KTM. (Giornale Motori)