Omicidio Loris, la madre resta in carcere

Primocanale INTERNO

La mamma del piccolo Loris Stival, Veronica Panarello, sale su un'auto della polizia verso la Procura. Le forze dell'ordine sono entrate nella casa dove vivono i genitori del bimbo di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina (Ragusa). (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

CATANIA - Allineamento dei filmati e qualità delle immagini, bugie e verità, testimoni che parlano e poi cambiano idea e orario della morte e protocolli per l'autopsia. (Live Sicilia)

È la prima volta che la coppia si incontra dopo che la donna è detenuta perché indagata per omicidio e occultamento di cadavere. La moglie lo aveva più volte invitato ad andarla a trovare, ribadendo di es... (La Stampa)

CATANIA – Deve restare in carcere Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris Stival il 29 novembre a Santa Croce Camerina, Ragusa. (Blitz quotidiano)

Accusa e difesa sono su posizioni contrapposte. Intanto, la zia Antonella Stival chiede l'esame del Dna su quanti conoscevano Loris. (L'Ora Quotidiano)

Il Tribunale del Riesame di Catania ha deciso: Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso, il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, il figlio Loris di 8 anni resta in carcere. (In Terris)

Rigettata la richiesta di scarcerazione della donna, accusata dell'omicidio del figlio di 8 anni. Motivazioni entro 30 giorni. (Extra Quotidiano)