Renzi: “Non è stato un voto di protesta”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“Non c'è stato alcun voto di protesta” sono le parole del presidente del Consiglio Matteo Renzi, all'indomani dell'esito del ballottaggio. “È un voto di cambiamento – dice – non solo nei comuni in cui ha vinto il M5s. Ha vinto chi ha interpretato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Matteo Renzi pur confermando la valenza territoriale del voto, il premier sottolinea l'importanza delle consultazioni dicendo che "c'è un elemento nazionale: una vittoria netta e indiscutibile nei comuni dei 5 Stelle contro di noi". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È curiosamente identica la lettura dei ballottaggi delle amministrative fatta dal premier Matteo Renzi e dal leader del M5S, Beppe Grillo. ROMA «Non è stato un voto di protesta, ma di cambiamento». (Metro)

Non a caso l'occasione scelta per parlarne è stata la conferenza stampa con Massimo Bottura, vincitore del World's Best 50 restaurant, una sorta di Oscar della cucina. "Aiuteremo tutti allo stesso modo". (Solo News)

ROMA (WSI) – Matteo Renzi commenta la vittoria del M5S alle amministrative, e promette di innovare ulteriormente il Pd. Ma c'è qualcosa che manca, ed è l ... (Wall Street Italia)

Quello dei ballottaggi è un voto che conserva "ragioni di forte valenza territoriale", ma che rivela un "dato nazionale" chiaro: "c'è una vittoria ... (LaPresse)

Un tempo saldamente in testa nei sondaggi, figura popolare e guida del ... (Wall Street Italia)