Vuelta 2014, brutta caduta per Quintana

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il colombiano Nairo Quintana, con indosso la maglia rossa di leader della Vuelta Espana, è caduto durante la cronometro da Santa Maria de la Veruela a Borja, di 37 km, valida come 10ª tappa. Un brutto volo per il vincitore del Giro d'Italia, che nella ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché quando corri un grande giro a tappe e, a maggior ragione a questo punto della stagione, il giorno di riposo è visto come un ristoro rigenerante per un pellegrino sulla via di casa. Il motto del giorno potrebbe essere "Dio salvi il giorno di riposo". (Sport Parma)

(TMNews) - L'italiano Fabio Aru ha vinto l'undicesima tappa della Vuelta, con arrivo in salita, dopo 153 chilometri al Santuario di San Miguel de Aralar. È il secondo successo di un italiano dopo quello di De Marchi quattro giorni fa. (Yahoo Eurosport IT)

Il tedesco della Omega Pharma Quick-Step si è ... Borja (Spagna), 2 set. (LaPresse)

Si è alzato sui pedali, una rasoiata e via. Aveva dietro di sé Contador, Froome, Rodriguez, Valverde, Uran, il meglio del meglio delle grandi corse a tappe dell'ultimo lustro, al netto di Nibali. (Olimpiazzurra)

di Matteo Moscati 3 settembre 2014. Grandissima vittoria di Fabio Aru nella Pamplona-Santuario de San Miguel de Aralar, Alberto Contador sempre primo in classifica generale. (Sportlive.it)

Si è rialzato ma ha perso la maglia rossa. Letto 1124. (TicinOnline.ch)