Centrodestra: Salvini, no a dinastie

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 22 MAG - "Non ci sono eredi e dinastie ma cittadini che dovranno scegliere il programma e i candidati per sfidare Renzi. Non penso ci sia un diritto di sangue". Lo ha dichiarato il leader della Lega Nord Matteo Salvini, intervenendo questa mattina a ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

E per arrivare a ... (ANSA) - ROMA, 23 MAG - "Non penso a un partito unico dei moderati ma penso a un rassemblement con poche linee e punti nel programma da condividere. (Il Messaggero)

(askanews) - Lo scontro, per ora, è a distanza ed è inevitabilmente ovattato dall'imminenza del voto regionale e dunque dal comune interesse di alleati. Ma il nodo del futuro del centrodestra (e soprattutto della sua leadership) è un nervo ... (FIRSTonline)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». (Palermomania.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». (Palermomania.it)

Non è invenzione della stampa, tutto è stato prelevato dalla sua pagina Facebook. Ieri però è stata la stessa Sara Tommasi a... (news24h magazine)

"Si abbia coraggio alla prossima riunificazione dell'area moderata di escludere chi ha fatto politica solo per proprio tornaconto". (Corriere Quotidiano)