Roma, scontro tra tre auto: muoiono due bimbe La madre guidava ubriaca, quattro i feriti

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tragedia a Roma. Non ce l'hanno fatta le due bambine rimaste gravemente ferite nell'incidente di domenica pomeriggio. L'incidente è avvenuto sulla via del Mare all'altezza di Acilia. Tre auto si sono scontrate: una Fiat Punto con a bordo una donna e le ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ora la donna – che è ricoverata in gravi condizioni in ospedale – rischia l’accusa di guida in stato di ebbrezza e di omicidio... (altroquotidiano.it)

A Huludao 17 minatori sono morti a seguito di un incendio causato dalle scintille scaturite da una macchina per saldature. Altri 10 operai sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora l'AgCom attesta che il telegiornale Rai ha preso tutte le.... (La Repubblica)

Per diverso tempo ha continuato a riscuotere la pensione di invalidità della madre morta. (Roma Daily News)

CRONACA DI ROMA – Anche gli ultimi due giorni hanno visto una intensa attività della Polizia di Roma Capitale al contrasto dell’illegalità a tutto campo, per garantire un rigoroso rispetto L'articolo Roma. (Roma Daily News)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo ... La madre è grave ma non sembra essere in pericolo di vita, mentre suo carico emergono però gravi responsabilità sulla dinamica dell'incidente. (News Italiane)